Sei un professionista? Un’impresa? Un privato? Una pubblica amministrazione?
Hai bisogno di una ditta specializzata che ti offra dei servizi in merito alla DIAGNOSTICA STRUTTURALE, STATICO, ADEGUAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO?

Devi installare dei PANNELLI FOTOVOLTAICI?
Devi effettuare dei cambi di destinazione d’uso?

Il tuo immobile ha subito un INCENDIO, un danneggiamento SISMICO o un danneggiamento da EVENTI CLIMATICI, dei CEDIMENTI e vuoi testare la TENUTA STATICA e SISMICA?
Devi eseguire un MONITORAGGIO a breve o lungo periodo o un RINFORZO STRUTTURALE?

RGM Prove con i suoi programmi di indagini strutturali e prove di carico fa al caso tuo.

La RGM PROVE DI ING. ROSA MARCELLO & C. S.R.L. è stata fondata nel 1997 dall’Ing. Rosa Marcello, il quale, dopo aver ricoperto dal 1989 al 1997 l’incarico di Direttore Tecnico di due laboratorio autorizzato di prove sui materiali, ha dato origine ad una società dove la formazione personale e l’esperienza acquisita gli permettono di offrire un servizio competente a professionisti, imprese, privati ed amministrazioni pubbliche. Ciò è possibile grazie all’aggiornamento periodico dei collaboratori, sempre attenti all’evoluzione della normativa nel settore delle costruzioni, e all’utilizzo di una strumentazione all’avanguardia, soggetta periodicamente a manutenzione, controlli e tarature. La specializzazione nel settore e l’utilizzo di un innovativo sistema per l’esecuzione di prove di carico in sito, qualificano RGM prove come la principale ditta del Triveneto operante nel settore, ricevendo d’altra parte numerose richieste dal nord e dal centro Italia.

Dal 14/06/2017 la RGM PROVE è diventata una SOCIETA’ DI INGEGNERIA, fornendo servizi di progettazione e modellazione strutturale, calcoli e verifiche statiche e sismiche a firma di tecnici laureati abilitati.

certificazione di sistema qualitàDal 2008 la ditta presenta il sistema di certificazione della qualità DNV GL, secondo le prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001-2008.

Inoltre, nel maggio 2017, i nostri tecnici hanno svolto il Corso di Termografia di II livello secondo la ISO 9712:2012 ed hanno conseguito la relativa Certificazione.